Cambi , Resi e Restituzioni

Se il prodotto ricevuto non è di tuo gradimento puoi richiedere il reso o il cambio.
Hai a disposizione quattordici (14) giorni dal ricevimento dell’ordine per cambiare gli articoli con altri di taglia diversa o richiedere un rimborso.
Per i cambi o resi è necessario che insieme al prodotto sia spedito anche lo scontrino fiscale che si trova sempre nel pacco ricevuto.


Diritto di Recesso d Diritto di Reso

Il nostro cliente ha il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati.

Il cliente ha inoltre diritto di Reso della merce acquistata e ricevuta in caso di nostri errori di spedizione e/o in caso di prodotti non rispondenti alla qualità.

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso/reso

Per esercitare Il Diritto di Recesso e/o di Reso è necessario rispettare le seguenti condizioni:

Contattare il servizio clienti all’indirizzo e-mail info@geppyshoes.it esplicando il motivo del reso/recesso ricevimento dei prodotti.

Prima di spedire la merce è necessario aver prima ricevuto l’apposita mail di accettazione da parte di info@geppyshoes.it e tale mail dovrà essere stampata ed allegata nella spedizione.

I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
I prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati, unitamente alla confezione originale e allo scontrino.

I prodotti resi devono essere ispediti a “Geppy shoes” , Roma, Via nazionale 6, Italia , CAP 00184 .

I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui il cliente ha ricevuto la mail di accettazione del reso.

Tempi e modalità di rimborso

Dopo aver ricevuto la richiesta di reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il cliente riceverà una e-mail di conferma di accettazione/pagamento/sostituzione del reso.

Geppy s.r.l. provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti, al netto delle spese di spedizione e degli eventuali dazi doganali sostenuti in Italia per il reso dei prodotti acquistati, che rimangono a carico del cliente.

Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti, restano carico del cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

In caso di recesso dal contratto, rimborseremo al cliente il prezzo d’acquisto delle merci. L’importo del rimborso, qualunque esso sia, sarà corrisposto senza indugio, entro e non oltre trenta (30) giorni dalla data del recesso. Tuttavia, la legge ci consente di attendere la restituzione delle merci prima di effettuare il pagamento. Per il rimborso, adotteremo lo stesso metodo utilizzato dal cliente per il pagamento del prezzo d’acquisto, salvo accordi diversi.

Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, non si avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Geppy s.r.l.; tuttavia, il cliente potrà riottenere, a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti.